Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B42NKQ00 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf, che porta a casa un timido +0,95%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 7,931 Euro collocandosi oltre il livello migliore del 23 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 7,931 attorno ai picchi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 8,081, mentre il supporto più immediato si intravede a 7,63. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 8,532.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9272, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ishares S&P 500 Energy Sector Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.