Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000ZPUEP93 - Mercato: Euronext - Amsterdam
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Ishares S&P U.S. Banks Ucits Etf, con una variazione percentuale dell'1,63%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 5,493 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 5,544, prossimo al valore più alto della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ishares S&P U.S. Banks Ucits Etf evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'AEX. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ishares S&P U.S. Banks Ucits Etf rispetto all'indice.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Ishares S&P U.S. Banks Ucits Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 5,614. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 5,405. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 5,823.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Ishares S&P U.S. Banks Ucits Etf visto che i volumi intraday pari a 1.321 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,636, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.