Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Ishares Semiconductor Etf, che chiude in salita dello 0,37%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 302,2 USD vicino ai minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 305 in prossimità dei massimi di seduta. Il trend di Ishares Semiconductor Etf mostra un andamento in sintonia con quello del Nasdaq 100. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di breve periodo di Ishares Semiconductor Etf mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 311,5. Rischio di eventuale correzione fino al target 291,8. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 331,3.
Ishares Semiconductor Etf risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,449. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2.626.959 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 6.279.007.