Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000A2QP4A8 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Ishares Stoxx Europe 600 Automobiles & Parts Ucits Et, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,38%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 5,479, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Ishares Stoxx Europe 600 Automobiles & Parts Ucits Et rispetto all'AEX, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni tecniche di breve periodo di Ishares Stoxx Europe 600 Automobiles & Parts Ucits Et suggeriscono un sobrio uptrend con prima area di resistenza individuata in area 5,536 e supporto visto a quota 5,418. Tale tendenza positiva introduce dunque una possibile ulteriore ascesa al test 5,655.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,459, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Ishares Stoxx Europe 600 Automobiles & Parts Ucits Et evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.