Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B6X2VY59 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025 9.30Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Ishares V, che termina la seduta segnando un calo dell'1,51%. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 92,26 CHF, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 92,26. Il movimento di Ishares V, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'indice Swiss Market, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 91,41. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 93,39. Il peggioramento di Ishares V è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 90,57.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 8.991 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 901.