Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BKVL7D31 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 27/10/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Ishares Vi, che in chiusura evidenzia un moderato 0%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 7,086 sterline in prossimità dei minimi di ieri per poi successivamente riguadagnare posizioni ed avviarsi in chiusura a 7,104 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE 100 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
L'esame di breve periodo di Ishares Vi classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 7,137 e primo supporto individuato a 7,037. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 7,237.
Sotto controllo l'andamento di Ishares Vi. I volumi giornalieri pari a 749, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.412, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,6744.