Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000HIHKYJ1 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per Ishares Vii, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,59%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 3,556 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 3,564, prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di Ishares Vii, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 3,634. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 3,519. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 3,473.
Sotto controllo l'andamento di Ishares Vii. I volumi giornalieri pari a 4.230, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 169.619, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,5075.