Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG496671192 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Scende sul mercato Israel Acquisitions, che alla chiusura soffre con un calo del 13,33%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 0,13 USD, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera sessione prima di riprendersi a 0,13 sul valore più elevato di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Israel Acquisitions rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni tecniche complessive di Israel Acquisitions evidenziano una contrazione, con la curva potenzialmente orientata sulla base di supporto a 0,1167. Scenari rialzisti vengono attualmente discriminati dalla resistenza posizionata a quota 0,1467. Operativamente lo scenario più credibile è quello ribassista con target potenziale posto a 0,1033.
Israel Acquisitions, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 11,76. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 558.452 rispetto a quelli della media mobile a 98.488.