Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GG00BMTPK874 - Mercato: Euronext - Amsterdam
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Jacobi Ft Wilshire Bitcoin Etf, che porta a casa un decremento del 3,56%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 60,85 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 59,52, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario su base settimanale di Jacobi Ft Wilshire Bitcoin Etf rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'AEX. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 58,73. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 61,01. L'indebolimento di Jacobi Ft Wilshire Bitcoin Etf è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 57,95.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Jacobi Ft Wilshire Bitcoin Etf visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,293, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.