Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per John B. Sanfilippo & Son, che chiude la sessione in ribasso dello 0,95%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 79,59 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 5 febbraio, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 78,61, verso i minimi di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al Nasdaq 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di John B. Sanfilippo & Son, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 79,56. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 77,98. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 77,35.
Il trend di John B. Sanfilippo & Son appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,852. I volumi giornalieri pari a 68.597, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 55.278, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.