Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per John Wiley & Sons, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 12,01% sui valori precedenti. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 33,73 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è indebolito ulteriormente proseguendo al ribasso per un'ulteriore limatura dei prezzi che hanno chiuso a 32,32, su livelli prossimi ai minimi della giornata. La tendenza ad una settimana di John Wiley & Sons è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 30,85. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 35,26. Il peggioramento di John Wiley & Sons è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 29,38.
John Wiley & Sons, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,525. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 3.459 rispetto a quelli della media mobile a 967.