Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista John Wiley & Sons, tra i titoli dell'S&P-500, che chiude la seduta con un rialzo del 4,21%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 31,26 USD, superando il massimo della vigilia, per poi continuare ad incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 32,3, attorno al livello migliore della riunione. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di John Wiley & Sons più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
La tendenza di breve di John Wiley & Sons è in rafforzamento con area di resistenza vista a 33,14, mentre il supporto più immediato si intravede a 30,63. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 35,66.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su John Wiley & Sons da parte del mercato, con volumi giornalieri a 6.597 superiori rispetto a quelli della media mobile a 1.741.