Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Prepotente rialzo per Johnson & Johnson, che archivia la sessione con una salita bruciante dell'8,00% sui valori precedenti. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 188,8 CHF collocandosi oltre il livello migliore del 28 gennaio, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 188,8 attorno ai picchi della giornata. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Johnson & Johnson più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo status tecnico di breve periodo di Johnson & Johnson mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 194,2. Rischio di eventuale correzione fino al target 178. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 210,4.
Il trend di Johnson & Johnson appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 0,4241. I volumi giornalieri pari a 50, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.