Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Swiss Exchange
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Brilla Jpmorgan Chase, chiudendo la seduta con un aumento del 7,37%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 322,4 USD, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 322,4 a ridosso del livello migliore della riunione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Jpmorgan Chase rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Jpmorgan Chase classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 329,7 e primo supporto individuato a 307,6. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 351,9.
La volatilità giornaliera di Jpmorgan Chase è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.