Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BJK9HD13 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta trascurata per Jpmorgan Etfs, che archivia la giornata con un timido +0,04%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con mantenimento dei livelli per l'intero arco della giornata e chiusura più debole a ridosso dei minimi. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Jpmorgan Etfs rispetto all'indice Swiss Market, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il grafico a breve di Jpmorgan Etfs mostra un trend moderatamente positivo con area di resistenza identificabile a quota 94,59 e supporto stimato a quota 94,36. Le implicazioni tecniche propendono per un'evoluzione del trend al rialzo con primo ostacolo a quota 94,81.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.230 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.431.