Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000ZT56NY2 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per Jpmorgan Etfs Ireland Icav, che porta a casa un timido +0,38%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 8,645 sterline, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 8,643 a ridosso del livello migliore della riunione. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di Jpmorgan Etfs Ireland Icav subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
La tendenza di breve di Jpmorgan Etfs Ireland Icav è in rafforzamento con area di resistenza vista a 8,734, mentre il supporto più immediato si intravede a 8,459. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 9,01.
I volumi giornalieri pari a 97.708 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Jpmorgan Etfs Ireland Icav da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,2644, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.