Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000LHP8TA1 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per Jpmorgan Etfs, che termina gli scambi con un moderato +0,12%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 10,4 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 10,35 in prossimità dei minimi di seduta. Il movimento di Jpmorgan Etfs, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il quadro di medio periodo di Jpmorgan Etfs ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 10,37. Primo supporto individuato a 10,31. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 10,43.
I volumi giornalieri pari a 7.300 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6.916, denotando un forte interesse su Jpmorgan Etfs da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,561, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.