Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0007ILCZU4 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per Jpmorgan Etfs, che archivia la sessione con una perdita secca del 7,84% sui valori precedenti. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 27,26 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 27,59 in vicinanza dei massimi di seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Jpmorgan Etfs, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di Jpmorgan Etfs mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 30,24. Rischio di discesa fino a 26,26 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 34,21.
I volumi giornalieri pari a 407 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su Jpmorgan Etfs da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,8704, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.