Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per il produttore di cereali per la prima colazione, che chiude gli scambi con un trascurabile 0%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che si è poi mosso lateralmente per tutta la sessione, prima di rafforzarsi ed ultimare la riunione a 83,44 sul prezzo migliore. Il trend di Kellogg mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Kellogg classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 83,55 e primo supporto individuato a 83,24. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 83,86.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 43.226.624 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 5.856.889.