Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per Knife River, che archivia la sessione in flessione del 3,18% sui valori precedenti. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 74,12 USD vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute, prima di invertire la rotta e chiudere a 74,05, proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. L'andamento di Knife River nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista di Knife River. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 75,75, con il supporto più immediato individuato in area 73,08. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 72,11.
La volatilità giornaliera di Knife River è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.