Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per Korea Fund, che chiude in salita dell'1,42%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 35,76 USD, sotto il top della vigilia, per poi conservare questi livelli nell'intraday ed invertire rotta sul finale, scivolando verso il valore inferiore di 35,69. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Korea Fund più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Tecnicamente, Korea Fund è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 36,18, mentre il supporto più immediato si intravede a 35,05. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 37,31.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 28.669 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 17.128.