Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0001QF56M0 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Kraneshares Icbcubs S&P China 500 Ucits Etf Accum Uni, che porta a casa un calo dello 0,70%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 15,97 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 15,91, a ridosso dei minimi di sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Kraneshares Icbcubs S&P China 500 Ucits Etf Accum Uni, che fa peggio del mercato di riferimento.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Kraneshares Icbcubs S&P China 500 Ucits Etf Accum Uni, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 15,79. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 16,13. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 15,68.
Sotto controllo l'andamento di Kraneshares Icbcubs S&P China 500 Ucits Etf Accum Uni. I volumi giornalieri pari a 115, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 326, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,318.