Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per il distributore di prodotti alimentari, in flessione del 2,97% sui valori precedenti. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 69,8 USD vicino ai minimi di ieri, prima di cedere ulteriormente nelle battute iniziali. La forzatura dei prezzi si è poi accentuata nella seconda parte della seduta e che ha poi costretto i prezzi a chiudere a 68,02 proprio in vicinanza dei livelli di minimo intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Kroger mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +6%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 69,86, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 66,43. L'equilibrata forza rialzista di Kroger è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 73,29.
La stabilità del trend evidenziata da Kroger alla luce del basso livello di volatilità giornaliera, fissata a 1,584, rende l'investimento appetibile soprattutto per quegli operatori che sono poco inclini a registrare elevati livelli di perdite e, allo stesso tempo, si accontentano di modesti guadagni. Si consiglia un'operatività di medio periodo visto l'interesse che il mercato ultimamente sta mostrando nei confronti del titolo, situazione desunta dall'incremento dei volumi giornalieri a fronte della media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 7.261.681.