Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BF0M2Z96 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per L&G Battery Value-Chain Ucits Etf, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,59%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 21,44 sterline, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a L&G Battery Value-Chain Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di L&G Battery Value-Chain Ucits Etf rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 21,57. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 21,03. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 22,11.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a L&G Battery Value-Chain Ucits Etf visto che i volumi intraday pari a 3.365 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,605, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.