Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BLCGR455 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di L&G Emerging Markets Corporate Bond, che porta a casa un modesto -0,16%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti ed una sostanziale stabilità è stata mantenuta nel corso della sessione, con chiusura in crescendo in prossimità del livello più alto a 8,07. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di L&G Emerging Markets Corporate Bond, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'esame di breve periodo di L&G Emerging Markets Corporate Bond classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 8,223 e primo supporto individuato a 7,776. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 8,671.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a L&G Emerging Markets Corporate Bond visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,3583, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.