Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE0007EH5UK6 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo L&G Emerging Markets Corporate Bond, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,49%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 9,09 CHF, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 9,09 a ridosso del livello migliore della riunione. Il trend di L&G Emerging Markets Corporate Bond mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice Swiss Market. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 9,1, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 9,05. L'equilibrata forza rialzista di L&G Emerging Markets Corporate Bond è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 9,15.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,3142, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di L&G Emerging Markets Corporate Bond evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.