Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000DBHED39 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per L&G Emerging Markets Corporate Bond, che porta a casa un timido +0,33%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 8,51 CHF collocandosi oltre il livello migliore del 1 dicembre, conservato lungo tutta la riunione, prima di fermarsi a 8,51 attorno ai picchi della giornata. La tendenza ad una settimana di L&G Emerging Markets Corporate Bond è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per L&G Emerging Markets Corporate Bond, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 8,477. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 8,548. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 8,444.
Sotto controllo l'andamento di L&G Emerging Markets Corporate Bond. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.322, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,37.