Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000DBHED39 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 09/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per L&G Emerging Markets Corporate Bond, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,26%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 8,316 CHF, attestandosi sopra i picchi della vigilia, preservati nell'arco della sessione, prima di concludere a 8,316 in prossimità del top intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'indice Swiss Market mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di L&G Emerging Markets Corporate Bond, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di L&G Emerging Markets Corporate Bond mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 8,219, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 8,488. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 8,123.
Sotto controllo l'andamento di L&G Emerging Markets Corporate Bond. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.192, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,37.