Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE000CBYU7J5 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per L&G Emerging Markets Esg Exclusions Paris Aligneducit, che avanza bene e porta a casa un +1,72%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 16 USD collocandosi oltre il livello migliore del 24 novembre, conservato lungo tutta la riunione, per concludere in apnea a 15,99 verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a L&G Emerging Markets Esg Exclusions Paris Aligneducit rispetto all'indice di riferimento.
Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di L&G Emerging Markets Esg Exclusions Paris Aligneducit. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 16,48. Primo supporto a 15,6. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 15,22.
I volumi giornalieri pari a 1 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, denotando un forte interesse su L&G Emerging Markets Esg Exclusions Paris Aligneducit da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,234, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.