Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00B3CNHG25 - Mercato: Swiss Exchange
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per L&G Gold Mining Ucits Etf, che mette a segno un modesto profit a +0,3%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 83,97 CHF collocandosi oltre il livello migliore del 3 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 82,7 verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'indice Swiss Market. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a L&G Gold Mining Ucits Etf rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di breve periodo di L&G Gold Mining Ucits Etf sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 83,68. Possibile una discesa fino al bottom 81,63. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 85,73.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 4,469. Intensi gli scambi giornalieri pari a 3.246, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.951.