Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IE00BKLWY790 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per L&G Us Esg Exclusions Paris Aligned Ucits Etf, che chiude in flessione dello 0,40%. L'esordio è stato debole per il titolo che è partito a 18,67 sterline, sotto il bottom della sessione precedente, mantenuto per l'intera giornata, con chiusura stabile a 18,65 sul livello più basso della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di L&G Us Esg Exclusions Paris Aligned Ucits Etf rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di L&G Us Esg Exclusions Paris Aligned Ucits Etf confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 19,02 con primo supporto visto a 18,33. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 18,01.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,015, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di L&G Us Esg Exclusions Paris Aligned Ucits Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.