Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per la società attiva nella proprietà e gestione di casinò e resort, che chiude in flessione dello 0,28%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, prima di invertire di nuovo il trend e chiudere a 57,02, attorno al picco della seduta. Se si analizza l'andamento del titolo con l'S&P-500 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo status tecnico di Las Vegas Sands perde forza con i prezzi orientati verso i supporti stimati a 56,71. Al rialzo invece, eventuali apprezzamenti troverebbero un serio ostacolo a 57,57. L'Acclarato dominio dei ribassisti rende concreta una continuazione del trend verso area 56,39.
La volatilità giornaliera di Las Vegas Sands è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.