Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: KYG5414D1117 - Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Vigoroso rialzo per Leapfrog Acquisition Corporation Warrant -On Leapfrog, che archivia la sessione in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 5,88%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 0,36 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente difeso per l'intera sessione, prima di terminare a 0,36 sul valore più elevato di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice Nasdaq 100, su base settimanale, Leapfrog Acquisition Corporation Warrant -On Leapfrog mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +5,88%, rispetto a -1,87% dell'indice dei titoli tecnologici USA).
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Leapfrog Acquisition Corporation Warrant -On Leapfrog restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 0,4267. Il supporto più immediato è stimato a 0,3167. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 0,2733, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
Leapfrog Acquisition Corporation Warrant -On Leapfrog, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,228. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 3.629 rispetto a quelli della media mobile a 0.