Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/12/2025 17.58Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Leggett & Platt, Incorporated, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,09% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione e da un finale sottotono attorno al livello più basso di giornata. Lo scenario su base settimanale di Leggett & Platt, Incorporated rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Leggett & Platt, Incorporated. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 11,17. Primo supporto visto a 10,71. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 10,55.
La rischiosità di Leggett & Platt, Incorporated risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.316.123, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 2.318.966.