Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS2297550308 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Leverage Shares -1X Short Paypal Etp, che archivia la sessione in flessione dell'1,27%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 7,56 sterline collocandosi oltre il livello migliore del 25 novembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 7,375 verso i minimi di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Leverage Shares -1X Short Paypal Etp, che fa peggio del mercato di riferimento.
Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Leverage Shares -1X Short Paypal Etp restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 7,672. Il supporto più immediato è stimato a 7,227. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 7,078, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.
La rischiosità di Leverage Shares -1X Short Paypal Etp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 24, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 229.