Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS2472195440 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Leverage Shares -2X Short Wti Oil Etp, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,84%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 5,02 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Leverage Shares -2X Short Wti Oil Etp più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo scenario di Leverage Shares -2X Short Wti Oil Etp che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 4,55. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 5,09 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 4,288.
La rischiosità di Leverage Shares -2X Short Wti Oil Etp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 43, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 840.