Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS2472196414 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Leverage Shares 3X Long China Etp, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,78%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 3,9 Euro sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 3,88 in prossimità dei minimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Leverage Shares 3X Long China Etp evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Leverage Shares 3X Long China Etp rispetto all'indice.
Lo status tecnico di medio periodo di Leverage Shares 3X Long China Etp ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 3,987. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 4,307, mentre il primo supporto è stimato a 3,667.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 5,029. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Leverage Shares 3X Long China Etp, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 511, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 454.