Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS2399364822 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanziale invarianza per Leverage Shares 3X Long Total World Etp, che archivia la seduta con un trascurabile +0,13%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 4,293 sterline, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 4,285 sul livello più basso della seduta. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Leverage Shares 3X Long Total World Etp rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni tecniche di medio periodo sono sempre lette in chiave rialzista, mentre sul breve periodo stiamo assistendo ad un indebolimento della spinta rialzista per l'evidente difficoltà a procedere oltre quota 4,322. Sempre valido il livello di supporto più immediato a controllo della fase attuale visto in area 4,247. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 4,209, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi.
Leverage Shares 3X Long Total World Etp risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,97. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 2 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.219.