Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: XS3091985815 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Leverage Shares 3X Long Unitedhealth Unh Etp Securiti, che chiude gli scambi con una perdita dell'1,02%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 12,5 sterline posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 11,9 sul livello più basso della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Leverage Shares 3X Long Unitedhealth Unh Etp Securiti rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Leverage Shares 3X Long Unitedhealth Unh Etp Securiti è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 12,22, mentre il supporto più immediato si intravede a 11,38. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 13,07.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Leverage Shares 3X Long Unitedhealth Unh Etp Securiti da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.678 superiori rispetto a quelli della media mobile a 733.