Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CA53184C1005 - Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Life & Banc Split, che chiude gli scambi con un -6,16%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 6,6 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 6,85 a ridosso dei massimi della giornata.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Life & Banc Split rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 7,283. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 6,433. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 8,133.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,101, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Life & Banc Split evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.