Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per l'impresa statunitense attiva nei settori dell'ingegneria aerospaziale e della difesa, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,35%. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Lockheed Martin rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di medio periodo di Lockheed Martin ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 457,7. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 476,4, mentre il primo supporto è stimato a 439,1.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Lockheed Martin visto che i volumi intraday pari a 1.283.021 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,638, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.