Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB0005234223 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 18/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso scomposto per London & Associated Properties, che archivia la sessione con una perdita secca dell'11,11% sui valori precedenti. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0,03 sterline, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 0,04 in prossimità dei massimi di seduta. Lo scenario su base settimanale di London & Associated Properties rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di London & Associated Properties rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 0,075. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 0,0225. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 0,1275.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su London & Associated Properties da parte del mercato, con volumi giornalieri a 1.247.885 superiori rispetto a quelli della media mobile a 0.