Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: LU1750178011
valuta in CHF
Ultimo aggiornamento: 19/05/2025 15.35Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Market Access Stoxx China A Minimum Variance Index Uc, che chiude la giornata del 19 maggio con una variazione percentuale negativa dello 0,22% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato pesante per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 128 CHF, sotto il valore inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di invertire la rotta e concludere sulla vetta della giornata a 128. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Market Access Stoxx China A Minimum Variance Index Uc evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'indice Swiss Market. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Market Access Stoxx China A Minimum Variance Index Uc rispetto all'indice.
Lo scenario di medio periodo di Market Access Stoxx China A Minimum Variance Index Uc ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 130,1. Supporto a 124,1. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 136.
I volumi giornalieri pari a 22 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4, denotando un forte interesse su Market Access Stoxx China A Minimum Variance Index Uc da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,901, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.