Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per la compagnia alberghiera statunitense, in flessione del 3,47% sui valori precedenti. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Marriott International rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di medio periodo di Marriott International confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 303,1 con primo supporto visto a 292,5. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 288,9.
Il trend di Marriott International appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,804. I volumi giornalieri pari a 2.268.129, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.642.277, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.