Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026 19.21Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per la compagnia alberghiera statunitense, che chiude la giornata del 9 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,61% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 331,3 USD sopra il livello più basso della giornata precedente evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 331,2 attorno ai picchi della giornata. Il confronto del titolo con il Nasdaq 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Marriott International rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
La tendenza di breve di Marriott International è in rafforzamento con area di resistenza vista a 336,8, mentre il supporto più immediato si intravede a 322. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 351,6.
La volatilità giornaliera di Marriott International è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.