Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Mastercard Incorporated, con un ribasso del 2,08%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 467,5 Euro sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 459,2 verso i minimi di giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del DAX. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Mastercard Incorporated rispetto all'indice di riferimento.
Si indebolisce il quadro tecnico di Mastercard Incorporated, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 454,8, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 467,8. Le attese sono per una continuazione del trend ribassista verso quota 450,5.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Mastercard Incorporated visto che i volumi intraday pari a 653 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,455, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.