Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per l'azienda che produce spezie e aromi, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,06% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 64,55 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 3 dicembre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 63,44, verso i minimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di McCormick rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di breve periodo di McCormick evidenzia un declino dei corsi verso area 62,09 con prima area di resistenza vista a 66,13. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 60,75.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a McCormick visto che i volumi intraday pari a 2.222.397 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,461, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.