Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0000062957 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per l'istituto di piazzetta Cuccia, che porta a casa un calo dello 0,58%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 16,65 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e terminare a 16,34 attorno al valore inferiore della seduta. La tendenza ad una settimana di Mediobanca è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 16. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 17,01. Il peggioramento della banca d'affari italiana è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 15,67.
Sotto controllo l'andamento di Mediobanca. I volumi giornalieri pari a 50, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3.159, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 0,9325.