Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: LSE - Domestic
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 25/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per il colosso informatico americano, che mette a segno un rialzo del 10,64%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 520 USD collocandosi oltre il livello migliore del 11 giugno, conservato lungo tutta la riunione, per concludere in apnea a 520 verso i minimi di giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Microsoft rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di breve periodo della società informatica di Redmond mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 543,1. Rischio di eventuale correzione fino al target 473,9. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 612,3.
Sotto controllo l'andamento di Microsoft. I volumi giornalieri pari a 5.592, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 12.289, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,597.