Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Grande giornata per Miller Industries, che mette a segno un rialzo del 10,19%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 34 Euro, attestandosi sopra i picchi del 30 dicembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 34,6, prossimo al valore più alto della seduta.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 35,93, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 32,33. L'equilibrata forza rialzista di Miller Industries è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 39,53.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,041, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 69, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Miller Industries è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.