Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Frankfurt Regional Exchange
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 16/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per Miller Industries, che avanza di poco a +1,16%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 33,6 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 35 prossimo al valore più alto della seduta.
Le implicazioni tecniche assunte evidenziano uno status tecnico moderatamente positivo con 37,6 a svolgere ruolo di resistenza più immediata e 33 a contenere eventuali attacchi ribassisti. Il miglioramento di Miller Industries è confermato dall'incrocio della media mobile a 5 giorni sopra l'algoritmo a più lungo termine di 8 giorni. Concrete, allo stato attuale, le possibilità per i prezzi di proseguire verso quota 37,6.
Miller Industries, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,159. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 30 rispetto a quelli della media mobile a 0.