Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Mobile Infrastructure, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,17% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 2,61 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 2,54 sul livello più basso della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Mobile Infrastructure rispetto al Nasdaq 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo status tecnico di Mobile Infrastructure mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 2,347, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 2,927. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 2,153.
Mobile Infrastructure, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,685. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 79.826 rispetto a quelli della media mobile a 52.276.